Musikè in Scena

Il gruppo teatrale Musiké, nato nel 2018, è cresciuto nel corso degli anni ed è oggi formato da una quindicina di allieve ed allievi del corso di teatro adulti diretto da Sara Capoccetti. Negli anni la compagnia ha messo in scena diversi spettacoli, spaziando dal genere impegnato alla commedia, anche in collaborazione con l’ensamble Four Seasons and band e si è più volte esibita a sostegno di associazioni di beneficenza per promuovere progetti di solidarietà nel sud del mondo. Le attrici e gli attori della compagnia, se pur di età a volte molto diverse, sono accomunati dall’amore per il teatro e l’alchimia che li lega sul palco è visibile in ogni loro esibizione.