Grande novità in arrivo a metà settembre… Prima edizione di un workshop intensivo dedicato a tutti i nostri allievi maggiorenni che vogliano immergersi per un weekend nella musica o nel teatro, presso lo splendido Agriturismo “Il Casanova” situato a Baschi, vicino Orvieto.

Qui di seguito tutte le informazioni, per averne altre potete scrivere a info.musike@gmail.com o chiamare il  3383555120 (responsabile attività musicali) – 3382865234 (responsabile attività teatrali) – 3453191316 (segreteria di Roma) – 3477112896 (responsabile sede di Frascati).

A chi è rivolto il workshop
Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni ed essere già soci dell’APS o associarsi entro la data di iscrizione al workshop. I partecipanti interessati alle attività musicali devono essere già in possesso di abilità anche basilari nel proprio strumento. Per le attività relative al teatro non è richiesta precedente esperienza.

L’attività didattica
Verranno svolti laboratori intensivi di teatro e musica d’insieme.

I docenti
Di pluriennale esperienza, sono selezionati tra coloro che già svolgono attività didattica presso l’APS Musikè.

L’alloggio
La struttura ospitante è l’agriturismo “Il Casanova”, situato a Baschi, vicino Orvieto, a meno di due ore di macchina da Roma, immerso nel verde delle colline umbre, dotato di maneggio e piscina.

Struttura del workshop
Il check-in è previsto nel pomeriggio di venerdì 13 settembre. Le attività cominceranno dopo la cena del venerdì, e si terranno anche sabato e domenica. Nel pomeriggio di domenica 15 è prevista una breve performance, che sarà “costruita” in base al numero e a caratteristiche e desideri dei partecipanti. In serata il rientro a Roma.

Iscrizione
Ci si può iscrivere al workshop comunicandolo in segreteria (345/3191316) e lasciando un acconto di 50 euro. La data ultima per l’iscrizione è lunedì 9 settembre. Il saldo della quota può essere effettuato direttamente al check-in, oppure tramite bonifico sul conto intestato ad APS Musike’ avente IBAN IT27S0832703226000000011421, la causale deve contenere il nome del socio e la dicitura “quota per la partecipazione al Workshop”.  Il numero massimo dei partecipanti è 40.

Quota di partecipazione
La quota di partecipazione al workshop è di 250 euro e comprende:
iscrizione, partecipazione alle attività musicali e teatrali, pernottamento in pensione completa per 2 notti presso la struttura ospitante.
Sono previsti sconti per persone dello stesso nucleo familiare e per eventuali accompagnatori che volessero soggiornare presso l’agriturismo durante il workshop.

Al fine di garantire un’adeguata qualità dell’attività didattica per alcune categorie ci sarà un tetto massimo di partecipanti:

Teatro: 20
Canto: 5