Ieri nella sede di Via Gallia 98 il gruppo teatrale dei ragazzi delle scuole superiori si è cimentato per la prima volta nell’interpretazione di un breve testo di teatro dell’assurdo scritto da Jean Tardieu.

I giovani attori si sono messi in gioco dando vita a una performance brillante e ricca di spunti personali, in cui si sono divertiti a capovolgere e ribaltare le convenzioni della nostra società e a smontarne ogni formalismo.

Nella locandina troviamo alcune serigrafie e litografie di Alberto Burri, contemporaneo di Tardieu e appartenente alla corrente dell’arte informale che molto ha in comune con il teatro dell’assurdo.