Domenica 30 aprile alle 20, presso la bellissima chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli, più di 100 coristi e musicisti eseguono il Requiem K 626 di W. A. Mozart. Protagonisti del concerto i cori toscani Clara Harmonia di Poggibonsi diretto da Tanja Kustrin e Corale Symphonia del casentino diretto da Gaia Matteini, e i cori della nostra APS Corale Musike e Sorry I’m Late. L’orchestra è composta in buona parte da insegnanti e allievi della scuola Musike. I solisti sono Gaia Matteini, soprano, Simona Braida, mezzosoprano, Carlo Putelli, tenore, e Patrizio La Placa, baritono. Dirige Luca Ceccarelli.

Il ricavato, da offerta libera, sarà interamente devoluto all’Associazione EsseGiElle, per la costruzione di una farm solidale a Umudim Imezi Owa, nel sud est della Nigeria.