Gentili soci e allievi, in ottemperanza al DPCM del 10 aprile le attività in sede della nostra associazione continueranno a essere sospese fino almeno al 3 maggio. Continuano regolarmente le attività in video chiamata; alle lezioni individuali si stanno aggiungendo pian piano anche alcune collettive. I pagamenti di marzo erano stati posticipati, abbiamo atteso fino al 13 aprile, purtroppo non ci è possibile attendere oltre. Potete saldare tramite bonifico, chi non avesse l’iban del conto corrente dell’associazione può contattare la segreteria, in causale basta mettere il nome dell’allievo. Ovviamente chi ha sospeso le lezioni e non ha voluto proseguire in via telematica non ci deve nulla, e sarà nostra cura restituire l’importo di lezioni non regolarmente svolte nel mese di marzo a chi aveva pagato in anticipo la quota mensile. Molti eventi in programma tra marzo e aprile sono saltati, ed è ancora prematuro parlare di conferme o slittamenti di date per esami, eventi, spettacoli, concerti e saggi in programma tra maggio e giugno. Al momento non possiamo che confermare le date e incrociare le dita, ma è assai probabile che alcuni eventi siano posticipati o cancellati, sarete tempestivamente avvisati. Resto a vostra disposizione, così come lo sono i nostri insegnanti e le nostre segretarie Alessandra e Marisa, che ringrazio per il loro “smart working” di questo periodo.

Luca Ceccarelli