+39 3383555120 info@associazione-musike.com - Via Gallia, 98 Roma - Via M. D’Azeglio, 12 Frascati - -

L’associazione Musikè, in ottemperanza al nuovo DPCM del 9 marzo, sospende fino al 3 aprile anche le tutte le lezioni individuali nelle sedi di via Sibari, via D’azeglio e San Giovanni a Porta Latina, oltre a quelle collettive già sospese per il DPCM del 4 marzo scorso. Sarà cura delle segreterie contattare tutti i soci, proponendo un mese di lezioni in video chiamata (skype, whatsapp, ecc.) e  spiegandone nel dettaglio le modalità. E’ l’unico modo che abbiamo per continuare a fare didattica rispettando le normative. Sarà comunque possibile per tutti i soci attuare la sospensione di un mese dalle lezioni, cosa tra l’altro già prevista all’interno del nostro regolamento. Consigliamo di provare la modalità telematica per varie ragioni, prima tra tutte quella che in questa situazione di piena emergenza in molti avranno molto tempo libero da poter dedicare eventualmente allo studio del proprio strumento. La speranza di tutti è ovviamente quella di poter riprendere quanto prima le nostre normali attività.

Per qualsiasi cosa e/o informazione aggiuntiva sono a vostra disposizione la segreteria e il responsabile didattico Luca Ceccarelli al numero 338/3555120.