Sabato 5 giugno, h 17.00 e 19.30 – Teatro San Luca (zona Pigneto). Info e prenotazioni al 345/3191316.

Arrivare secondi comporta forse la più grande insoddisfazione nella mente di una persona. Lo vediamo negli  occhi del nostro protagonista, Buzz Aldrin, un uomo che ha raggiunto il suo sogno: toccare il suolo lunare. Ma non è stato il primo… Accompagnato da un curioso interlocutore affronta un viaggio alla scoperta di figure e personaggi che condividono la sua delusione, sotto lo sguardo amorevole della sua ispirazione: la Luna. Imparerà pian piano ad accettarsi?

La colonna sonora, eseguita dal vivo dai Sorry I’m late e dalla Big Band Theory, coreografata dalle ballerine della scuola “Danse des Etoiles” e interamente dedicata alla luna, accompagna i personaggi in cerca della propria identità, in uno spettacolo tragicomico che indaga il senso dell’essere “secondo”.