Domenica 3 aprile presso la splendida cornice dell’Auditorium Seraphicum ci sarà un concerto di beneficenza per l’emergenza in Ucraina organizzato dalla Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura e da “Al di là del concerto”. La nostra scuola partecipa con alcuni gruppi corali e strumentali, che durante il secondo dei due concerti (inizio ore 18.30) eseguiranno temi da celebri colonne sonore e brani pacifisti. Si esibiscono Coro di voci bianche Musikè, Half Band Theory, Pitch Hunters, Meno Tre, The Bang, Big Band Theory, Musikè Di Classe, Corale Musikè. Protagonisti della prima parte (inizio ore 17.00) sono alcuni ragazzi del Liceo Aristotele. Ingresso 10 euro, più eventuale offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Ordine dei Frati Minori Conventuali del Sacro Convento di S. Francesco d’Assisi per sostenere la campagna di solidarietà per l’Ucraina.

Info: 3453191316 (segreteria Musikè) – Per prenotare il biglietto: 06 515031 (Seraphicum)

Qui il link all’evento facebook