L’associazione Musikè, considerato il testo e le indicazioni del DPCM del 4 marzo, sospende tutte le lezioni collettive (cori/orchestre/laboratori) fino al 15 marzo. Per tali corsi, infatti, non possono essere garantite le condizioni di sicurezza contenute nelle linee guida del decreto. Le lezioni di strumento/canto individuali POTRANNO REGOLARMENTE SVOLGERSI.

Le lezioni perse da orchestre, cori, laboratori strumentali, ecc. nella settimana che va da lunedì 9 a venerdì 13 marzo saranno recuperate nella seconda settimana di giugno da lunedì 8 a venerdì 12, e/o con aperture straordinarie (sabati/festività Pasquali). Le lezioni perse oggi giovedì 5 e domani venerdì 6 saranno recuperate con aperture straordinarie (sabato/festività Pasquali) che saranno comunicate nel modo più tempestivo possibile.

La speranza è che presto tutto torni alla normalità, anche e soprattutto per noi operatori. Confidiamo nella comprensione di tutti i soci in un momento così complicato. Per qualsiasi cosa sono a disposizione le segreterie ai soliti recapiti e il responsabile didattico al 338/3555120.