L’associazione Musikè ringrazia i soci che durante questa settimana hanno cominciato a fare lezioni individuali in video chiamata. Abbiamo avuto molti feedback positivi e consigli utili per migliorare questo servizio, nel nostro piccolo stiamo facendo il massimo per permettere a tutti di continuare a suonare e cantare in questa situazione di emergenza, in cui volendo si può trovare molto tempo da dedicare al proprio strumento. Se avete commenti e/o critiche costruttive potete scrivere commentare questo post o scrivere al 338/3555120, saremo lieti di accoglierli.

In molti ci scrivono riguardo le lezioni collettive, cori, orchestre, laboratori, teatro, ecc.. Per ovvi motivi ci sono maggiori difficoltà nello svolgere in modo proficuo queste lezioni, ma ci stiamo “formando” e attrezzando anche per queste.

Un caro saluto a tutti i nostri soci, speriamo di tornare ad “ascoltarci” dal vivo molto presto!