“Tutti abbiamo dei piccoli o grandi difetti di pronuncia ed una o più inflessioni dialettali che non sempre ci permettono di parlare un italiano riconosciuto convenzionalmente come più “pulito” e professionale. Se vuoi migliorare le tue capacità espressive e comunicative, imparando anche a liberarti all’occorrenza dalle pronunce non in dizione corretta divertendoti e mettendoti in gioco all’interno di un gruppo questo è il corso che fa per te! Comodo se come molti hai del tempo libero il sabato pomeriggio, ci vedremo infatti ogni due settimane dalle 15 alle 17. A guidarti sarò io che con una formazione ormai ventennale nel settore del teatro e della lettura espressiva oggi lavoro soprattutto come doppiatrice, speaker ed insegnante. Per info e prenotazioni chiama la scuola di musica e teatro Musikè o la sottoscritta. Ti aspetto!”

Valeria Natalizia