Annunciamo con piacere l’esito finale del Concorso G. La Spina 2019. Ad aggiudicarsi il podio sono stati il pianista Pietro Quintiliani (93/100), il pianista Valerio Petrocchi (92/100) e il chitarrista Daniele Giammarioli (91/100). A seguire gli altri dodici finalisti: Odile Spellucci (pianista), Sofia Betto (pianista), Sofia Ricci (chitarrista e cantante), Gabriele Vinci (flautista), Emma Lucchetti (violinista), Eva Cimino (chitarrista), Francesco Greco (pianista), Elisa Lucariello (pianista), Leonardo Marchese (pianista), Claudio Bassi (violinista), Myriam Monaco (pianista), Sara Berti (chitarrista). I nostri sinceri complimenti a tutti i finalisti, che rappresenteranno la scuola nel concerto di gala in sala Baldini il prossimo aprile. Qui di seguito il regolamento del concorso con i premi in palio e la classifica.

Concorso G. La Spina, regolamento

Concorso G. La Spina, classifica ufficiale