Domenica 9 giugno alle 19.30, presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova in via di Circonvallazione Appia 150, potrete ascoltare una selezione di brani dei Carmina Burana di Carl Orff. Protagonisti del concerto la Corale Musike’ e Castelli in Coro, una formazione di coristi dei gruppi Eufonia, Minimenote e Scritto&Orale diretti da Lorena Morsilli. Al pianoforte Daiana Boccialone, alle percussioni Christian Braida e Berardo Di Mattia. Dirigerà Luca Ceccarelli.

L’ingresso è gratuito, il ricavato da offerta libera sarà interamente devoluto alle attività benefiche della CARITAS Parrocchiale, per sostenere il Centro Pastorale “Anna e Luigi Di Tuoro”, che il venerdì accoglie molte persone che vivono in situazioni di disagio, fornendo loro cibo e vestiario, oltre a servizi medici e assistenza di vario tipo, il tutto in un clima familiare e nel rispetto di chiunque si trovi nel bisogno, attuando quanto diceva Sant’Annibale Maria Di Francia quando accoglieva i poveri della città di Messina: “Chista è a casa do padri i Francia, cu arriva si setta e mangia”.

Per maggiori informazioni: 3383555120.

Castelli in Coro: Rita Cappi, Ileana Colangeli, Francesca Colavito, Sandra Greco, Cristina Ionne, soprano. Rita Agostinetto, Anna Rita Belli, Patrizia Borello, Sara Biondi, Lorena Morsilli, contralto. Manuel Bacco, Giorgio Campagna, tenore. Gianmarco Bencivenni, Nivio Braida, Sergio D’ Elia, Marco Maria Mannoia, basso.

Corale Musike’: Silvana Bombardieri, Ilaria Cannelli, Silvana Colasazza, Anna Rita Corona, Susanna Lambrocco, Claudia Marchionni, Giulia Pizzella, Maria Giulia Rossi, Katia Sallusti, soprano. Anna Maria Ambrosini, Domenica D’Arcadia, Antonella Di Reda, Maria Letizia Farallo, Anita Gioffré, Patrizia Orlando, Carla Paolucci, Angela Scipioni, Ivana Sorce, Rosy Spera, Rita Stagnitti, contralto. Manuel Bacco, Alessandro Cappelli, Giulio Finuoli, Fabrizio Locuratolo, Federico Petrucci, Bruna Rapposelli, tenore. Giulio Battiferri, Edoardo Betto, Filippo Buratti, Francesco Di Ciaccio, Francesco Lucantoni, Sergio Mariotti, Giorgio Mastracchio, Tonino Tinozzi, basso.