Alla vigilia del 1931, l’aspirante scrittrice Christine Bradshaw decide di stabilirsi a Berlino, in cerca di ispirazione per il suo romanzo d’esordio. Qui incontra Sally, un’esuberante starlette che si autoproclama la sua musa e di cui Christine si innamora. Ma una minaccia che riscriverà il futuro della Germania incombe come uno spettro sull’idillio tra le due donne e sul destino delle persone intorno.
Tra personaggi sopra le righe, tradimenti e improbabili pegni d’amore, le storie di tutti i protagonisti si intrecceranno in un tessuto sempre più fitto, dove ognuno troverà un appiglio verso il proprio domani.
Poi… la fine del mondo.
La Compagnia dei Miserabili, insieme ad alcuni musicisti dell’APS Musikè, porta in scena uno spettacolo tratto dal romanzo di Christopher Isherwood “Addio a Berlino” e dal dal famoso musical “Cabaret” con musiche di John Kander, parole di Fred Ebb e libretto di Joe Masteroff
Se novembre è troppo buio, regalatevi una serata al Kit Kat club dove non c’è posto per le preoccupazioni!
Dove: Teatro Hamlet Via Alberto da Giussano 13 (zona Pigneto)
Quando: 3-4-5 Novembre 2023 (ven e sab ore 21.00 – dom ore 18.00)
Info e prenotazioni 👉 348 2821624