In questo post trovate: regolamento aggiornato con protocollo anti contagio covid 19 nei luoghi di lavoro, informativa sulla privacy, autodichiarazione anti covid, moduli di ammissione a socio e calendario scolastico.

Ai soci di Roma: in attesa di poter comunicare ufficialmente l’acquisto di una nuova ed efficiente sede nel quartiere Appio Latino, grazie alla gentile disponibilità di Don Stefano e Padre Antonio le nostre attività si spostano provvisoriamente presso le parrocchie di Santa Caterina da Siena (via Populonia 44) e Sant’Antonio da Padova (Circonvallazione Appia 158 A). La segreteria di Roma sarà aperta tutti i giorni esclusi martedì e sabato dalle ore 14:30 alle ore 20:00 presso la sede di Circonvallazione Appia. Tutte le attività amministrative, compresi i pagamenti mensili, verranno svolti in tale sede nei giorni e negli orari sopra indicati.
Per qualsiasi informazione si può contattare telefonicamente la segreteria tutti i giorni al 3453191316.

Ai soci di Frascati: le lezioni riprendono regolarmente presso la sede di via D’Azeglio. La segreteria è aperta il lunedì, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

Tutte le attività verranno svolte in sicurezza e secondo la normativa anticovid, ecco le principali misure adottate (per il dettaglio alleghiamo il protocollo anti contagio covid 19)

• Autocertificazione da far firmare a ogni socio (o genitore per minorenni)
  • Rilevamento della temperatura per ogni persona che entri negli edifici
  • Rispetto dell’uso della mascherina e del distanziamento di almeno un metro tra allievo e insegnante e nel caso di gruppi, di almeno due metri tra allievo e allievo nel caso di attività corale