Con orgoglio comunichiamo ai nostri soci l’acquisto della prossima nuova sede di Roma, in via Gallia 98. Ci sono state un po’ di lungaggini burocratiche, ma a breve partiranno i lavori di ristrutturazione e non vediamo l’ora di terminarli per ospitarvi qui! Sarà interamente dedicata alle nostre attività musicali e teatrali, e la speranza è che diventi un punto di riferimento culturale per la città di Roma e in particolare per il quartiere Appio Latino.

Ringraziamo Banco Desio per la concessione del mutuo, e le strutture che al momento e fino al termine dei lavori ci concedono la possibilità di svolgere le nostre attività, le parrocchie di Santa Caterina di via Populonia e di Sant’Antonio da Padova in Circonvallazione Appia. Grazie anche a tutti i soci che durante un momento così complicato continuano a frequentare i nostri corsi. Ad maiora!