ReciTarte T Lab

Le ragazze e i ragazzi del gruppo teatrale Recit-arTe T-Lab recitano insieme ormai da più di cinque anni e si sono esibiti sui palcoscenici di diversi teatri off della città come l’Agorà, il Planet, l’Antigone. Hanno partecipato a tutti i musical allestiti da Musikè e si sono affiatati anche grazie alla partecipazione al campus estivo organizzato dall’Associazione.

Il loro repertorio si è evoluto nel corso degli anni passando dall’adattamento di testi per l’infanzia come “Il mago di Oz” e “Peter Pan” a opere teatrali più impegnativi come “Il fantasma di Canterville” di Oscar Wilde e recentemente il capolavoro di Ennio Flaiano “La guerra spiegata ai poveri”.

Il gruppo è diretto da Sara Capoccetti