L’Ensemble.cor

L’Ensemble.cor è un coro di ragazzi dai 15 ai 25 anni, alcuni dei quali stanno muovendo individualmente i primi passi nel mondo discografico. Formato dal primo nucleo dei cori Pitch Hunters e Extrensemble, secondo classificato al concorso internazionale per giovani musicisti FENAM, primo assoluto al concorso San Vigilio inCanto, alterna a un repertorio moderno leggero brani di musica più impegnata sempre contemporanea.

Ha partecipato a numerosi concerti e rassegne, a Roma e in tutta Italia, ottenendo in ogni occasione grande riscontro di pubblico, e si è reso protagonista nei due musical organizzati dalla scuola Musikè: “Music…All!” (2016) e “Donne” (2017). E’ diretto dal M° L. Ceccarelli, la cura della vocalità è affidata al mezzosoprano S. Braida.