Party in maschera!

Come ogni anno, il party dell'anno... L'evento è aperto a tutti: soci, parenti, amici ed esterni. Nella prima parte si esibiranno dal vivo band dell' Associazione e ci sarà animazione per i più piccoli, nella seconda  buffet offerto dai soci e djset! Per le band appuntamento per il sound check alle ore  14.30, inizio performance alle 18.00. La quota di partecipazione è 10 euro, per esecutori (cantanti o strumentisti) e under 14 è 5 euro. La prenotazione, obbligatoria, è possibile presso le segreterie dell' Associazione (Anna e Marisa); non è possibile prenotarsi al momento dell'accesso nel locale. I partecipanti sono invitati a portare vivande e bibite per la cena. Al fine di contribuire tutti all'ottima riuscita dell'evento, è bene suddividere i vari gruppi con relative vivande e bevande. Si consiglia un'organizzazione interna e un coordinamento con le segreterie, così da gestire al meglio la pianificazione. Dei camerieri saranno a nostra disposizione nel corso della serata e dei barman serviranno cocktail su richiesta. Come ogni anno premiazione della maschera più bella e del piatto più buono, giochi e scherzi non possono mancare! OVVIAMENTE LA FESTA E' IN MASCHERA !!!

Scrivi commento

Commenti: 7

Dovie Hansel (venerdì, 03 febbraio 2017 02:05)

Good way of describing, and fastidious post to get facts concerning my presentation focus, which i am going to deliver in school.

Mui Yarber (domenica, 05 febbraio 2017 07:29)

You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be actually something which I think I would never understand. It seems too complicated and very broad for me. I am looking forward for your next post, I'll try to get the hang of it!

Belkis Dudek (domenica, 05 febbraio 2017 22:26)

Asking questions are actually pleasant thing if you are not understanding something fully, except this piece of writing gives fastidious understanding yet.

Dan Killeen (martedì, 07 febbraio 2017 01:37)

Hi there it's me, I am also visiting this site regularly, this web site is in fact good and the users are genuinely sharing good thoughts.

Retta Wierenga (martedì, 07 febbraio 2017 12:21)

Hi there! Would you mind if I share your blog with my zynga group? There's a lot of folks that I think would really appreciate your content. Please let me know. Thanks

Major Duhart (giovedì, 09 febbraio 2017 01:06)

Nice post. I learn something new and challenging on websites I stumbleupon every day. It's always interesting to read through articles from other writers and use a little something from other web sites.

Charolette Merino (giovedì, 09 febbraio 2017 06:49)

Does your website have a contact page? I'm having problems locating it but, I'd like to shoot you an email. I've got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it improve over time.